Content Ed Net Accesso Area Riservata OL

Condizioni di utilizzo per accedere all’area riservata


La presente area riservata è stata realizzata da Content Ed Net S.p.A per la gestione delle Lettere di Incarico e l’emissione delle relative Notule dell’Opinion Leader.

L’Opinion Leader ha accesso alla presente area in quanto ha ricevuto da Content Ed Net S.p.A un link riservato che apre una pagina dedicata e riservata sul sito web di Content Ed Net S.p.A.

La presente area è pertanto riservata, e il suo accesso è limitato, all’Opinion Leader che ha ricevuto il citato link.

Accederanno alla piattaforma solo gli Opinion Leader invitati. Al primo accesso dovranno procedere in autonomia alla registrazione e scelta della password e le volte successive si può procedere al Login direttamente con le credenziali scelte in fase di registrazione.

La password, unitamente al nome utente, è personale e in nessun caso dovrà essere dall’Opinion Leader comunicata, scambiata o ceduta a terzi.

L’Opinion Leader è tenuto a conservare la password nella massima riservatezza e con la massima diligenza.

Se l’Opinion Leader sospettasse o avesse notizia che terze persone siano entrati in possesso dei suoi dati di accesso, deve informare tempestivamente Content Ed Net S.p.A che procederà a cambiare immediatamente i dati di accesso.

L’Opinion Leader assume la responsabilità delle informazioni che dichiara e inserisce nella presente area; a tale scopo l’Opinion Leader si impegna a non inserire nell’area informazioni e/o documenti falsi, fuorvianti e non veritieri.

Content Ed Net S.p.A. si riserva il diritto di modificare, a suo esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, i termini e le condizioni di utilizzo ai sensi dei quali vengono offerti i servizi e le informazioni contenute nell’area riservata.

Content Ed Net S.p.A. non offre alcuna garanzia sui risultati, contenuto e funzionamento dell’area riservata.

Content Ed Net S.p.A. dichiara che la presente area riservata verrà gestita nel rispetto della normativa applicabile, con particolare riferimento alla tutela dei dati personali.


Per proseguire è necessario accettare le condizioni esposte

Attendere caricamento reCaptcha